Accademia Musicale Interamnense

La nostra storia, la vostra passione.

L’Accademia Musicale Interamnense nasce nel 1993 nel quartiere romano di Garbatella, come scuola di musica classica.
Ma ben presto rivolge il suo interesse anche ad altri aspetti del settore e, al suo interno, avvalendosi di preziose collaborazioni, sviluppa il progetto Etnie, uno stage internazionale sulle tradizioni popolari del mondo che ormai da diversi anni è diventato un appuntamento fisso (www.etnieonline.org).
MUSICA A TUTTI è lo slogan e lo scopo che l’Accademia Musicale Interamnense si propone sin dal suo nascere: si rivolge infatti sia a professionisti del settore, sia agli allievi che vogliono seguire un corso regolare di studi, sia a semplici amatori di qualsiasi età che vogliono accostarsi alla musica per il semplice piacere di farlo.

Music

La tua carriera musicale inizia qui

L’A.M.I. - Accademia Musicale Interamnense - propone corsi individuali di strumento con metodi assolutamente adeguati all'età, tali da affascinare e "catturare l'interesse" anche degli studenti più giovani e soprattutto vi offre la possibilità di usufruire di una lezione GRATUITA non vincolante, del vostro strumento preferito.
L'attività scolastica termina con un concerto finale di tutti gli allievi frequentanti.

Accademia Musicale Interamnense

Vieni a trovarci

Siamo nello storico quartiere di Garbatella a Roma. La nostra scuola ha diversi ambienti dove poter imparare il proprio strumento con facilità.

Accademia Musicale Interamnense 2.0
Direttori Artistici: Milena Giannoni - Ilaria Piccin

Accademia Musicale Interamnense A.P.S.
Via Pellegrino Matteucci, 102 sc.B – 00154 Roma
Cod. Fiscale 96507540589
065782865 - 3386729348

Accademia Musicale Interamnense A.P.S. © 2024. Tutti i diritti riservati.

Designed by Kemal Comert for KemComProductions